Sport

Iniziamo da qui….

Salve mondo di WordPress mi presento,mi chiamo Stefania Moretti sono una ragazza di 24 anni vivo nelle Marche ho creato questo mio sito ufficiale per farmi conoscere e far conoscere a voi una mia grandissima passione di creature stupende di questa terra I CAVALLI e delle mie prime esperienze.
Iniziamo da qui…Avevo un sogno fin da piccola di cui volevo realizzarlo di diventare un giorno una bravissima Amazzone ho seguito fino in fondo e lo realizzai mi sembra ieri che mi iscrissi in questo Centro Ippico stupendo meraviglioso ero affascinata non riuscivo a credere hai miei occhi ed ero una ragazzina felicissima cominciai con le prime lezioni di Monta inglese e la mia prima cavalla era un pony si chiamava Penelope da li in poi montavo altri cavalli bellissimi di Cui ero affezionata a tutti cominciaci i miei primi salti,le mie prime galoppate all’inizio ero impaurita ma è normale ma con il tempo imparai molte cose che non sapevo. Questa mia esperienza fini dopo 4 anni di Equitazione sono stati 4 anni più belli della mia vita e ora come ora sto cercando di ritornare in questo mondo meraviglioso a contatto di queste stupende creature e cerco anche lavoro in questo ambiente sperando di trovarlo.
Un’altra mia esperienza e stata un 1 anno fa ho partecipato alla mia prima Fiera di Cavalli a Milano è stata un’esperienza Unica indescrivibile conoscere e vedere i più grandi Cavalieri e Amazzoni del mondo e vedere i cavalli di tutte le razze e di tutte le discipline da questa mia esperienza ho capito che questa è la mia Vita di cui voglio vivere per sempre oltre a questa Fiera ogni anno qui nelle Marche c’è un’importante evento che non manco mai e partecipo sempre parlo della del Gran premio dell’Adriatico di Morfologia dei più grandi spettacolari Cavalli Arabi Puledri,Stalloni,Fattrici eleganti, stupendi, imprevedibili. Sono i 120 purosangue arabi che ogni anno, danno vita ad uno spettacolo indimenticabile. questo spettacolo è di 2 giorni con premiazioni dei migliori Cavalli arabi e alla finale c’è anche dei spettacoli. E’un’occasione unica per ammirare il cavallo arabo, il re del mondo equestre, animale di rara bellezza e versatilità.
Mi auguro che tutte queste mie forze e fatiche mi aiutino a trovare una occupazione nell’ambito dei cavalli che è quello che maggiormente adoro e mi aiuti ad accrescere ancor più il mio bagaglio di questo mondo fantastico.

Stefania Moretti.

4 thoughts on “Iniziamo da qui….

  1. Grazie mille Lunetta dei tuoi complimenti mi fa tanto piacere che ti piace è ancora tutto all’inizio ma piu’ avanti sarà ancora meglio cmq grazie dell’offerta ma cerco su in lombardia x il momento ci ho provato qui ma nulla.

    Mi piace

  2. ste volevo comunicarti che conosco delle persone nelle marche che hanno dei maneggi potrebbe interessargli un offerta di lavoro come stalliere o altro… tu in che città abiti?

    Mi piace

  3. ciao ste sono luna bellissimo il sito complimenti x le belle parole che hai scritto si vede che le hai scritte col cuore e che ami davvero tanto questo fantastico mondo! complimentissimi!

    Mi piace

Rispondi

