Sport

Il mio Week end a CAVALLIaMILANO 2011

Il grande evento di quest’anno è arrivato finalmente anche quest’anno ho partecipato alla seconda edizione della Fiera milano Rho.Di nuovo un emozione indescrivibile,incredibile stare in una fiera cosi grande con tantissime persone che condividono la stessa passione per i cavalli e discipline nel mondo dell’equitazione.
Domenica 16/11/2011 a CAVALLIaMILANO ho visto molte novità che l’anno scorso non avevo visto e ne sono davvero felice,soddisfatta,orgoliosa di vedere tanta bellezza,potenza ed eleganza racchiuse in un unico, splendido animale stand di ogni tipo di negozi di equitazione selle inglese,selle americane,stivali cappelli ecc.. che avrei voluto comprare di tutto e di piu’ di ogni marca di abbigliamento.
L’emozione di vedere tanti bambini felicissimi e contenti della loro prima esperienza a cavallo del battesimo della sella e sapere che uno di loro chissà un domani dopo questa esperienza della fiera porterà la loro passione fino alla fine di diventare un cavaliere o amazzone.La novità di quest’anno è stato l’area esterna con i padiglioni dei cavalli in vedita,il tondino dimostrazioni pratiche della scuola italiana Horseman e il grande spettacolo dei Giona Show meno male che il tempo era stupendo un sole splendido e caldo che mi a permesso di fare moltissime foto di tutta la fiera tanti ricordi di questa fiera che non dimenticherò anche se purtroppo per la scarsa qualità della macchinetta digitale il problema più grande era prendere i cavalli in movimenti di certe discipline purtroppo tante rovinate e ho dovuto cancellarle ma per il resto non mi lamento…mi piacerebbe se qualcuno di voi a partecipato in questi 4 giorni e che mi racconti la vostra giornata alla fiera per chi a una vera passione in questo mondo vi dico di andare e provarci per il prossimo anno e credo che ogni anno più andra avanti più novità ci saranno c’è anche a novembre la fieracavalli a Verona andate anche la sono 2 fiere uguali ma di diverse età come sapete.
vi farò vedere un slideshow di alcune foto delle 200 che ho fatto sperò che vi piacieranno tanto e accetto qualsiasi commento dell’articolo.
E ricordatevi CAVALLIaMILANO è Molto di più di una fiera.
Stefania Photo Copyright.

Questo slideshow richiede JavaScript.

2 thoughts on “Il mio Week end a CAVALLIaMILANO 2011

Rispondi

