Notizie · Senza categoria · Sport

Un nome…Una leggenda un mito….JUAN CARLOS GARCIA.

Non ci sono parole per descrivere questo grandissimo cavaliere che per me è un mito nel mondo dell’Equitazione come ben sapete nel mese di ottobre c’è stata la Fiera CAVALLIaMILANO di cui ho partecipato anche quest’anno purtroppo non sono riuscita a vederlo partecipare ma l’anno scorso si è stato veramente un’emozione enorme per me la prima volta che vedevo Juan Carlos Garcia è un grande cavaliere!
Quest’anno a partecipato al Gran premio Land Rover del concorso nazionale a sei stelle di salto ostacoli vinto alla grande da Juan Carlos Garcia.In sella a Lansero G (ex Acantus della Caccia), Garcia è stato artefice di un doppio netto strepitoso, bissando così la vittoria che aveva ottenuto, venerdì sera, nella categoria ‘6 barriere’ con Bonzai van de Warande.
Juan Carlos Garcia e Lansero G hanno infatti abbassato di oltre due secondi e mezzo il tempo di Arioldi fermando il cronometro su 40.62 secondi.Il pubblico ha salutato con una standing ovation l’ingresso in campo per la premiazione dei protagonisti del Gran Premio Land Rover e, in particolare, il vincitore Juan Carlos Garcia, vero beniamino del pubblico. Garcia è stato premiato da Daniele Da Rios, vincitore lo scorso anno. Non ci resta che attendere l’edizione 2012, quindi, per sapere a chi Garcia consegnerà il testimone del’ambitol Gran Premio di CAVALLIaMILANO.

Finito il mese di ottobre arriva la FIERACAVALLI a Verona 2011 purtroppo non ho partecipato ma ho intenzione che per l’anno prossimo di andarci costi quel che costi!
Anche in questa fantastica Fiera ho ricevuto delle notizie stupende ieri ha partecipato come sempre il grandissimo indiscrivibile Juan Carlos Garcia al ROLEX FEI WORLD UP VERONA le speranze tricolori si appuntano sui due atleti di maggiore esperienza: Natale Chiaudani e Juan Carlos Garcia. Vittoria azzurra nella terza prova della giornata, Premio Fondiaria SAI, categoria a punti. A firmarla è stato Juan Carlos Garcia in sella a Pauline. Il cavaliere italiano è stato il più veloce tra i sette che hanno ottenuto il totale massimo conseguibile di 65 punti (45,40).
Incrdibile 2 fiere 2 vittore dello stesso fantastico,Unico,un grande un mito un nome e un LEGGENDA…JUAN CARLOS GARCIA!!!!!!!!

Annunci

One thought on “Un nome…Una leggenda un mito….JUAN CARLOS GARCIA.

  1. sei un mito la leggenda delle leggende ti ammiro moltisssssssssssssssssssssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ai saltato 2 m. e 15 cm. uau!!!!!!!!!!!!!! nessuno ci era mai riuscito prima!!!!!!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...