Lavoro · Sport

Qui sono…e qui sarò per sempre casa dolce casa!

Questa settimana finalmente è arrivata…ho atteso questo momento importante da moltissimi anni e adesso ancora non riesco a crederci che ritornerò nella mia casa dolce casa si perchè per me il maneggio è la mia seconda casa di cui vivrei sempre li….in questo circolo ippico che mi iscriverò è dove ho cominciato fin da piccola la mia grande passione per queste meravigliose creature della natura i Cavalli realizzai il mio primo incanto autentico quando i miei genitori mi portarono quel pomeriggio a visitare un vicino maneggio, mi scrissi proprio li al Circolo Ippico gli Ulivi.
La struttura situata nelle colline marchigiane vicine al litorale marittimo, nasce nel 1988 per volontà e passione di Sandro e Daniela Mandolesi.
Immersa tra gli ulivi da cui prende il nome, ha visto avvicendarsi negli anni cavalieri ed istruttori di fama internazionale che hanno collaborato con i fondatori, mettendo a disposizione la loro passione ed esperienza, per far diventare il “CIRCOLO IPPICO GLI ULIVI” una struttura professionale, sede di prestigiosi appuntamenti equestri nazionali.

Campo Ostacoli in sabbia mt 50×80
Campo Ostacoli in sabbia mt 40×60
Maneggio coperto in sabbia di mt 20×40
Campo in erba derby mt 50×80
Giostra coperta per nr.4 cavalli
Tondino in sabbia di diametro mt 15
Tapinroulan coperto munito di programma lavoro personalizzabile con salita e discesa

—–

Tre blocchi strutturali per scuderie con nr 41 box
Tre sellerie
Tre lavaggi
Due postazioni per asciugatura
Dieci paddock esterni con riparo recintati
Fienili, depositi mangimi e rimessa mezzi

5 thoughts on “Qui sono…e qui sarò per sempre casa dolce casa!

  1. Grazie carissima Anna vi prometto che mi impegnerò cn tutta me stessa e vi farò vedere di sicuro tutte le mie novità ci vuole un pò di pazienza e risultati si vedranno 🙂 non vedo l’ora !

    Mi piace

  2. Complimenti Stefy per questa meravigliosa notizia! E il centro è davvero bello! E anche io come Gaia aspetto nuovissime foto di te a cavallo! 😀

    Mi piace

  3. Grazie di cuore carissima amica non pensavo veramente di realizzare di nuovo il mio grande sogno…ora posso dire di essere soddisfatta al 100% di me stessa!! Certo aggiornerò subito appena inizio vedrai ho altre novità in vista! 😀

    Mi piace

  4. amica mia il posto e le strutture sono a dir poco magnifiche.
    che dire..in bocca al lupo per questa nuova avventura e sono contentissima per te che tu sia riuscita a realizzare questa tua grande passione. aspettiamo allora le tue prime foto mentre monti!
    un abbraccio grandissimo

    Mi piace

Rispondi

