Notizie · Presentazioni · Senza categoria · Sport

Noi dello Shopping equestre!

L’unico shopping che adoro è sempre quello equestre spenderei tutto soltanto per comprare ciò che mi piace,in questo periodo mi sono comprata un completo di abbigliamento equestre pantaloni marroni e neri in più guanti marroni e neri della marca Fouganza alla Decatlhon poi ho presso delle ghette in Amara Norton marroni scuri molto comodi…più avanti appena posso permettermelo ho intezione di prendermi anche dei stivali neri sempre della marca Fouganza e un Frustino bicolore.

Scheda Tecnica Pantalone Schooling nero,Marroni: Tessuto biestensibile che favorisce la libertá di movimento cuciture rinforzate Taglio aderente al corpo. Rinforzi sui glutei e in piu Taschino.Sono i pantaloni ideali per chi si avvicina all’equitazione.Vi consiglio a tutti anche di prezzo è ottimo anche la qualità.


Scheda Tecnica Ghette in Amara Norton Marroni: Ghette dall’ottima vestibilità, eleganti ad un prezzo imbattibile ,
L’Amara è un tessuto sintetico molto robusto, sottile ed elastico La ghetta è dotata di un inserto elastico al polpaccio e al collo del piede. Cerniera “YKK” con un pulsante di chiusura sia in alto che in basso. Dotato di fascia elastica rinforzatache passa sotto al piede.

Questi prodotti li trovate qui: Pantaloni equitazione Donna Fouganza Decatlhon: www.Fouaganza.com oppure www.decatlhon.it

Ghette Norton in Amara marroni: www.sellerialacolombaia.com

Prossimi acquisti equestri:


Stivali Neri Fouganza + Frustino Decatlhon Frustino Easy 2 multicolore della VALE BROTHERS LTD

Un pensiero riguardo “Noi dello Shopping equestre!

Lascia un commento