Be Sport Equitazione · Cavalli · Notizie · Senza categoria · Sport

The holidays August.

Ovviamente il mio ferragosto lo passato in compagnia dei nostri stupendi cavalli non potevo non passare migliore vacanza in Abruzzo a Ortona…in un posto stupendo e magico…ero in compagnia della mia cara amica che mi ha invitata a montare a cavallo nel suo Maneggio è stata un’esperienza indimenticabile mi sono divertita tanto non dimenticherò mai quel pomeriggio sarà sempre un bellissimo ricordo.

Ringrazio di cuore la Amica che mi ha regalato delle emozioni stupende e di questa fantastica esperienza a cavallo mi sono divertita anche fare tante bellissime foto particolari che ora vi mostro e spero tanto che vi piacciono se vi interessa dove ho passato queste vacanze vi mostro dove il sito ufficiale è questo:www.miuraclub.it ve lo consiglio a tutti chi ama i Cavalli,la natura,le passeggiate a cavallo sono esperienze da fare cosa aspettate?

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

