Be Sport Equitazione · Cavalli · Concorso Fotografico Cavalli · Notizie · Presentazioni · Sport

Premio Concorso Fotografico Il PORTALE DEL CAVALLO.IT

Un mese fa ho partecipato al concorso fotografico gratuito su facebook  “Ho il CAVALLO nel CUORE” del sito www.ilportaledelcavallo.it il concorso consisteva scattare una foto e le fotografie dovevano presentare il soggetto “Ho il CAVALLO nel CUORE“, un tema molto ampio e astratto che consentirà a ciascuno di dare spazio alla propria passione e immaginazione anche in modo personale e creativo.Gli autori delle 5 fotografie che risulteranno più apprezzate e votate dai fan della pagina Facebook https://www.facebook.com/ilportaledelcavallo?ref=stream riceveranno a casa un premio particolare offerto da NonsoloCavallo.it Dopo un mese dal concorso ho ricevuto una bellissima notizia che con la mia foto ho vinto tra i 5° classificati e sono arrivata in 2° posizione con 430 voti e ho vinto il 4° concorso fotografico che partecipavo una coperta per cavallo in cotone foderata in lana con cinghie della UMBRIA Equitazione.

Ringrazio di cuore a tutti chi mi ha aiutata a condividere e votata mi sono divertita tanto e spero di vincere altri concorsi fotografici se vi piace la coperta davvero stupenda che ho vinto  qui nel mio articolo troverete  tutte le informazione per acquistarla a BUON PREZZO !

Più avanti vi aggiornerò altre foto indossata al cavallo che monto.

Rispondi

