Be Sport Equitazione · Cavalli · Concorso Fotografico Cavalli · Notizie · Presentazioni · Shopping equestre · Sport · stivali · tattini

6° premio concorso fotografico Selleria Bresciani.

selleria-bresciani.jpg

Un mese e mezzo fa ho partecipato al concorso fotografico della Selleria Bresciani il concorso consisteva scattare una foto a tema ” il cavallo più vestito” e quando hanno pubblicato il premio mi sono impegnata al massimo per vincere e meritarmi quei stivali Tattini Breton con lacci che ho desiderato tanto e ora che ho vinto non riesco ancora a crederci di averli.
Sono veramente emozionata,proprio ieri pomeriggio sono arrivati e li ho provati subito in maneggio devo dire che sono davvero comodi,belli,eleganti,eccezionali la prima cosa che ho notato che si sente la differenza tra i miei stivaletti vecchi che non avevo molta presa fissa del tallone invece con i stivali ho sentito una presa più maggiore, e ieri è stata una giornata di grandi soddisfazioni a cavallo.
Vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno votato e aiutata a vincere questo meraviglioso premio GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

Questa è la foto di cui ho vinto!
704119_521582067853951_1531521867_o

Pagina facebook ufficiale Selleria Bresciani: https://www.facebook.com/pages/SELLERIA-BRESCIANI/288965594898?ref=stream&hc_location=timeline

Sito Ufficiale Selleria Bresciani: www.selleriabresciani.com

Pagina facebook Ufficiale Tattini: https://www.facebook.com/Tattini.riding?ref=stream&hc_location=timeline

Sito Tattini: www.tattini.it

Il stivale con lacci  “BRETON” è realizzato in pelle bottalata di vitello naturale di alta qualità, hanno una nuova vestibilità`grazie alla fascia elastica e alla morbida pelle,che consentono una perfetta aderenza alla gamba.

stivali
SISTEMA DI VENTILAZIONE BREVETTATO:
L’aria esterna entra nella scarpa e attraverso i fori della soletta raggiunge la parte del fondo.

ANTI-SHOCK: L’esclusivo sistema anti-shock riduce notevolmente l’impatto del tallone e la fatica del piede.

467346_609450625733761_871404564_o

???????????????????????????????

???????????????????????????????

???????????????????????????????

???????????????????????????????

???????????????????????????????

DSCN0015

???????????????????????????????

???????????????????????????????

DSCN0019

DSCN0020

12 thoughts on “6° premio concorso fotografico Selleria Bresciani.

  1. Howdy very nice web site!! Guy .. Excellent .. Superb .. I’ll bookmark your web site and take the feeds additionallyI am glad to search out so many helpful info here in the put up, we want develop more techniques in this regard, thanks for sharing. fekebeeedddg

    Mi piace

Rispondi

