abbigliamento equestre inglese · App be sport · Be Sport Equitazione · cap · Cavalli · DRESSAGE · elegance · equipment · equitazione · iAGO · Lavoro · Notizie · pantaloni equitazione · Presentazioni · rider · Sport · stivali · tattini · tshirt · veredus

Il mio 1° saggio di Dressage!

IMG_20160426_200218[1]IMG-20160427-WA0000[1]

Un mese fa ho partecipato al mio 1° saggio sociale di Dressage presso al mio Circolo Ippico gli Ulivi Allevamento le Grazie di Civitanova Marche Alta.

Si trattava di una ripresa di Dressage standard molto semplice invito al dressage con rettangolo 20×40 Trotto di lavoro, Cambiamenti Diagonali, Circoli, Transazione al passo medio e passo libero, Mezza volta.

Per un mese e mezzo ho studiato a memoria e  soprattutto esercitandomi in sella con il mio Huron nel rettangolo coperto del Circolo, ho lavorato sodo per ottenere una ripresa precisa e far bella figura in pubblico!

Sono davvero soddisfatta del lavoro e dei risultati che abbiamo raggiunto io e Huron in tutti questi anni e sono altrettanto contenta di aver ricevuto come premio una medaglia per la partecipazione!

20160612_112538 20160612_112704 20160612_112945 20160612_112523

2 thoughts on “Il mio 1° saggio di Dressage!

Rispondi

