Senza categoria

Un piacevole ritorno con “ carta e penna”

Rieccomi miei cari lettori a scrivere sul mio blog dopo una lunga assenza di 4 anni …. vi sarete domandati che fine ha fatto!? Posso dirvi che la mia vita è cambiata totalmente in meglio diciamo… che ho realizzato un grande sogno fin da piccola ed così sono diventata una Groom e ne vado fiera anche se ho dovuto sacrificare a non montare più a cavallo purtroppo come sapete in tanti ci sono Groom che montano i cavalli dei loro cavalieri ma purtroppo io non ho molto tempo e soprattutto l’esperienza professionale per montare a cavallo. In questi 4 anni della mia vita ho girato varie scuderie professionali di cui in Olanda,Belgio,Spagna,Barcellona…. ed così che ho imparato il mio lavoro gestire,curare cavalli professionali nel monto del salto ostacoli, devo dire che ho perso il conto di quanti cavalli di cui stalloni,puledri ho lavorato… Ora mi sono stabilità in Italia felicemente con la mia scuderia e miei cavalli e non posso desiderare di meglio… anche se sto sperando di ritornare in sella e di ritrovare il tempo per montare i miei cavalli! Ecco brevemente vi ho detto la mia nuova e felice vita da Groom.

Lascia un commento